Home Corsi di Degustazione Ad Alba a novembre il nuovo VINOFORUM GO WINE
Ad Alba a novembre il nuovo VINOFORUM GO WINE Stampa E-mail

L’Associazione Go Wine promuove ad Alba a partire da lunedì 7 novembre 2011 il nuovo ciclo di incontri del VINOFORUM GO WINE.
Il corso è stato pensato per tutti gli appassionati che vogliono approfondire il tema della degustazione del vino, adatto sia a chi per la prima volta si avvicina a questo mondo, ma anche a chi già ne conosce i primi rudimenti.

Grazie alla professionalità degli enologi che condurranno i laboratori e all’esclusivo parterre di vini previsti in degustazione, Go Wine intende creare un’opportunità unica per tutti coloro che amano il vino e che intendono approfondirne la conoscenza.

Il programma è stato strutturato in 4 “tappe”, partendo con una prima lezione introduttiva, per poi lasciare spazio a serate a tema con fucus sui vini bianchi, sui grandi rossi e i vini da meditazione.
In allegato trovate tutte le etichette in degustazione in ciascuno degli appuntamenti, per conoscere fin da subito “che cosa vi aspetta”.

Le lezioni si svolgeranno presso la saletta degustazione Go Wine di piazza Risorgimento 5, con ingresso dal vicolo dell’Arco.

Il costo di partecipazione è di euro 120 e comprende, oltre al corso con tutte le dispense, le lezioni e le degustazioni, l’iscrizione all’Associazione Go Wine per tutto il 2012, 6 bicchieri da degustazione Mosella ed il volume Cantine d’Italia.


E' possibile scaricare qui il programma e l’elenco dei vini in degustazione.


Per informazioni:

Associazione Go Wine
– Ufficio Corsi – tel. 0173 364631 – fax 0173 361147
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.gowinet.it

Allegati:
Scarica questo file (I vini in degustazione_web.doc)Tutti i vini in degustazione[Vini_VINOFORUM]44 Kb
Scarica questo file (Programma VINOFORUM.doc)Programma[Programma_VINOFORUM]197 Kb
 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.