Home news News Tutto in un sorso
Tutto in un sorso Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Domenica 16 Giugno 2019 00:00

50 cantine d’Europa a Montalcino

30 giugno e 1 luglio 2019

 

Cinquanta vignaioli artigiani provenienti da varie regioni d’Europa chiamati a raccolta in una delle capitali del vino. La prima edizione di “Tutto di un sorso” (3 e 4 giugno nei locali del Complesso di Sant’Agostino a Montalcino) si preannuncia già come un appuntamento capace di riscuotere l’attenzione degli appassionati della Toscana e del resto d’Italia: un richiamo esercitato dalla notorietà e dal livello qualitativo di molti dei produttori presenti, ma anche dalle suggestioni legate a un territorio di grande fascino. La manifestazione, ideata da Marco Arturi e Francesca Padovani in collaborazione con Ocra (Officina creativa per l’abitare) e con il patrocinio del Comune di Montalcino, nasce come un’occasione di scambio e di arricchimento culturale ma anche come momento di festa.
Apertura banchi d’assaggio ore 11-19. Ingresso 15 euro + 5 euro.

 

Per informazioni più dettagliate e approfondimenti: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , 392 2267696.

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.